Chi siamo

LED: Il futuro dell’illuminazione

 
Dopo la messa al bando delle sorgenti ad incandescenza, evento che ha spalancato alle applicazioni LED l’immenso mercato legato alle lampadine, il sorpasso definitivo porterà la tecnologia LED a conquistare, entro il 2020, il 70% del mercato globale dell’illuminazione generica e il 90% del mercato dell’illuminazione architetturale. Secondo gli analisti il mercato delle lampadine a LED avrà nel 2017 un valore complessivo di 36,52 miliardi di dollari e, a crescere, saranno soprattutto i segmenti delle applicazioni residenziali e per esterni.
 

Un’azienda pronta a progettare il futuro

 
Osservando le potenzialità di sviluppo di un mercato in rapida evoluzione, nel 2015 nasce Eurovael srl per volontà di due professionisti che, grazie ad una consolidata esperienza maturata all’interno di aziende leader in settori complementari, hanno deciso di mettere la loro professionalità al servizio dei clienti più esigenti.
Eurovael infatti, con un’apertura verso un mercato globale, vuole coniugare precisione, affidabilità e capacità di organizzazione.
Eurovael si occupa dello sviluppo e commercializzazione di dispositivi a LED a marchio proprio e, grazie ai suoi ingegneri e al suo ufficio tecnico in Cina che garantiscono sviluppo e controllo della filiera del prodotto, è pronta ad ampliare la sua gamma affrontando anche il difficile mercato dei prodotti ‘custom’, realizzati su specifiche dei clienti.
 

HILLUX: Un marchio per la grande distribuzione

 
La gamma dei prodotti HILLUX, realizzata specificatamente per la grande distribuzione, è garantita dal marchio Eurovael. Oltre alle lampadine a catalogo HILLUX è in grado di fornire una gamma completa di prodotti a LED: dai tubi ai flat panel, dalle strisce LED agli High Bay, dalle lampade outdoor ai prodotti custom.